Traghetti Acciona - Compagnia, destinazioni, flotta

Traghetto Juan J. Sister a Malaga

Acciona Trasmediterranea è una grande compagnia di navigazione spagnola che collega la Spagna agli arcipelaghi al largo delle sue coste e delle coste del Nord Africa, comprendendo anche alcuni porti del Marocco e dell’Algeria. Oltre al servizio di trasporto in traghetto si occupa di ingegneria civile, costruzioni e infrastrutture.

Acciona 2018 - Prenota il tuo biglietto

Visualizza tutte le tratte di Acciona nel nostro motore. Confronta orari, prezzi ed offerte di tutte le compagnie e prenota il tuo biglietto online!

VEDI OFFERTE

Acciona - Rotte e destinazioni

La compagnia Acciona opera con le rotte per le località che costituiscono comunità autonoma della Spagna, come le Isole Baleari nel Mar Mediterraneo occidentale e le Isole Canarie situate al largo della costa nordafricana nell’Oceano Atlantico. Il primo arcipelago è collegato con le tratte da Barcellona e Valencia, mentre da Cadice è la partenza per le Canarie.

Sono attivi inoltre i collegamenti per Ceuta, affacciata sullo Stretto di Gibilterra, e Melilla un porto franco situato sulla costa orientale del Marocco. Tra le destinazioni internazionali si contano Tangeri e Nador in Marocco, con partenza rispettivamente da Algeciras e da Malaga e Almerìa, e Ghazaouet e Orano in Algeria, con partenza da Almerìa.

Acciona - Sconti e offerte

Tra le offerte speciali e gli sconti di Acciona vi sono quelle per i viaggi di gruppo, con un servizio personalizzato e speciali condizioni di viaggio. Con il biglietto combinato Bus+Nave si possono raggiungere dalla penisola le destinazioni delle Baleari, Ceuta, Melilla, Tangeri e Nador a prezzi molto vantaggiosi.

Per le prenotazioni fino a fine giugno è disponibile l’opzione Flexi Retour per i viaggi da Almerìa verso Orano e Ghazaouet, con la quale una persona con auto al seguito viaggia a partire da 199 €.

A febbraio sono disponibili le offerte speciali per San Valentino.

Traghetti Acciona - La flotta


Catamarano Milenium DosAcciona Trasmediterranea dispone di una flotta tra le più moderne e attrezzate in Europa, composta di 20 navi, tra unità veloci, traghetti, supertraghetti e navi cargo. I catamarani Milenium Dos e Almudaina Dos hanno una capacità rispettivamente di 866 e 714 passeggeri e arrivano a una velocità di 34-35 nodi.

Sorolla I 10 traghetti di stazza variabile possono trasportare tra i 363 e 1.010 passeggeri più le auto e i supertraghetti Sorolla e Fortuny trasportano più di 900 persone e hanno una lunghezza di 172 metri.

Piscina a bordo del Juan J Sister I traghetti Acciona sono dotati di tutte le comodità e a bordo si possono trovare una varietà di servizi, come il bar, il ristorante e il catering per i bambini, il solarium, i negozi, nursery e parco giochi per bambini. Alcuni traghetti hanno servizi aggiuntivi, come il circuito per praticare jogging sul Juan J Sister e sull’Albayzin e i supertraghetti dispongono di dotazioni speciali come la piscina all’aperto, l’eliporto, la Jacuzzi.

Immagini: